.

 SENTIRE DI COSCIENZA

Perché una nuova edizione di Malus

contributo inviato da mostriciattoli il 11 settembre 2014

Penso di dovere spiegare il perché di una nuova edizione di Malus.
La decisione é dovuta in piccola parte ai suggerimenti e domande dei lettori, ma la causa principale é che dopo averlo lasciato riposare, riflettendo sul romanzo mi sono resa conto che ancora una volta il personaggio di Malus mi era sfuggito di mano, in particolare in vista di quello che sará lo spessore del personaggio nella seconda parte, quindi ho dovuto allineare il personaggio della prima parte a quello della seconda.
Il mettere Amleto al fianco di Malus non é casuale, anche se Malus lo sbeffeggia non gli é molto distante nel sentire, solo che Malus, a differenza di Amleto, non ha difficoltà a decidere, poiché possiede la forza delle stelle ed il potere delle tenebre che non teme.

Non é la prima volta che lo faccio, ho dovuto riprenderlo piú volte, é il personaggio piú sfuggente del romanzo, mentre il personaggio femminile non pone molti problemi, é piú lineare. I piú facili da gestire sono invece i Mostriciattoli, quelli é piú difficile farli stare zitti che farli parlare, anche perché sono ovunque, sono presenti anche nella seconda parte per i loro affezionati fans.


commenti:

inserisci un commento


Registrati ora al Cannocchiale per inviare un commento,oppure registrati direttamente al gruppo per partecipare attivamente con i tuoi articoli e post.
Se sei già registrato, effettua prima il login al cannocchiale o al gruppo.

informazioni sull'autore
ISCRITTO DAl
2 ottobre 2011
attivita' nel GRUPPO





SENTIRE DI COSCIENZA

alla scoperta del mondo interiore e della provenienza dell'essere umano inteso come spiritualità,cosa vi sia dopo la morte, i contatti con i trapassati, medianità ecc ecc

Si discute di (Tags)



Creato da isaefrenk
Membri attivi 5

Clicca per visualizzare la geomappa dinamica dei membri

Ultimi iscritti

tutti i membri




Puoi iscriverti liberamente e partecipare alle attività del gruppo SENTIRE DI COSCIENZA .

CON BLOG
Se hai un blog - su qualunque piattaforma - i tuoi post verranno aggregati automaticamente. Dopo l'iscrizione, segui le istruzioni per aggregare blog.
Se non hai un blog puoi aprirlo ora sul Cannocchiale.

SENZA BLOG
Se non hai un blog puoi iscriverti comunque e partecipare ai Gruppoe alle altre attività di prossima attivazione.
Iscriviti ora!

Se sei già iscritto e non vedi i tuoi contenuti aggregati, leggi la pagina di aiuto.